Centro Revisioni

Revisione Auto Vicenza

Chiunque possiede un’auto sa che bisogna sottoporla ad un controllo periodico per constatarne l’idoneità a stare su strada. Fare la revisione auto a Vicenza è semplice grazie al servizio proposto da Autocenter e Autocampagnolo, concessionarie e officine esperte con un team numeroso di meccanici specializzati. Presso il nostro centro revisioni la tua vettura sarà minuziosamente controllata grazie a tecnologie meccaniche all’avanguardia e in tempi assolutamente veloci.

Officina per la revisione dell’auto a Vicenza: trasparenza e cortesia

Secondo il Codice della Strada, la revisione dell’auto è obbligatoria e deve avvenire dopo 4 anni dall’immatricolazione del veicolo e ogni 2 anni per tutte le volte successive. Rimane competenza e responsabilità dell’automobilista preoccuparsi di farla prima di ogni scadenza, pena multe salate e confisca del mezzo. Se ricordarti troppe cose alla volta, però, non fa per te potrai sottoscrivere il nostro servizio di avviso e quando necessario i nostri tecnici ti chiameranno per portare la tua auto in revisione.

Questo tipo di controllo è disciplinato e controllato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha anche fissato il prezzo della revisione ad un prezzo di 65,68 euro, salvo complicazioni dell’auto dovute a danni che quindi richiedono una riparazione.

La nostra officina e tutto il personale meccanico e di accettazione è a tua disposizione per prenotare un appuntamento per la revisione auto oppure per rispondere a qualsiasi domanda. Non ti resta che contattarci tramite il form qui sotto oppure chiamandoci al numero di telefono. Ci troviamo a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.

Richiedi maggiori info